News

CDLifePharma: sentirsi in Bellessere

Che differenza c’è tra il cercare la bellezza e perseguire il bellessere? Noi crediamo sia principalmente questa: la bellezza è qualcosa che riguarda la nostra parte esteriore , il bellessere invece è la ricerca dello stare bene con se stesse , uno stare bene fisico, mentale e spirituale, uno stare bene a tutto tondo.

Sentirsi in bellessere è uno stato di grazia, che ci fa davvero essere al meglio in qualunque situazione.

Sentirsi in bellessere nutre la nostra autostima.

Sentirsi in bellessere significa avere sempre rispetto per noi in ogni situazione.

Sentirsi in bellessere significa coccolarsi e prendersi cura di noi per noi stesse.

Sentirsi in bellessere racconta a noi, agli altri della nostra vita, dei nostri sogni , speranze e obiettivi.

Il periodo che fortunatamente stiamo lasciandoci alle spalle non ha nutrito il nostro bellessere, il lockdown questa parola che abbiamo imparato a conoscere nostro malgrado ci ha costrette in una quotidianità’ interrotta fatta di notizie negative, di immobilismo, di mancanza di contatto sociale di noi , adesso e’ venuto il momento però di ritrovare il nostro ”Sentirsi in bellessere”.

CDlife è nata con questo obiettivo, nasce adesso come promessa di bellessere per tutte quelle donne che vogliono ripartire con slancio e con entusiasmo, ”sentirsi in bellessere” significa sfidare le convenzioni , nutrire quella parte di noi stesse un po ribelle che spesso sacrifichiamo per i troppi condizionamenti.

Sentirsi in bellessere significa avere il controllo di noi stesse ,della nostra bellezza e dei nostri stati di animo.

CDLife sarà da oggi con voi verso questa ricerca, questo viaggio che sarà ricco di momenti e confronti positivi, saremo da ora in poi al vostro fianco per aiutarvi davvero a raggiungere l’obiettivo di “sentirvi in bellessere”, lo faremo con le nostre proposte ,i nostri prodotti e i nostri servizi in modo mai urlato ma sottovoce ed elegantemente.

Sentirsi in bellessere la nostra promessa di nuova vitalità’ , un modo nuovo e colorato di riprendersi la quotidianità’ quella quotidianità’ che per tre mesi ci e’ stata rubata

CDLifePharma augura a tutte le donne di “Sentirsi in bellessere” molto presto, per ricominciare, rinascere e risplendere come tutte meritate o meglio meritiamo.



Prossimo Articolo

Piazza Sicilia 6
20146 - Milan
ITA
+390283438350 info@cdlifepharma.com