Cerca
Close this search box.

Biohyalux® HA Hydro Intense Serum

BIOHYALUX® HA Hydro Intense Serum

HHAF + Creatina

La formulazione esagonale di Acido Ialuronico (HHAF) combinata con la Creatina aumenta la capacità riparatrice delle cellule della pelle migliorandone elasticità e morbidezza.

Net Wt. 30 x 1.5 ml / 0.05 fl . oz.

Ingrediente chiave:
BIOHYALUX microHA™ penetra negli strati più profondi del derma fornendo un’intensa idratazione migliorando elasticità e tono della pelle.

Modi di applicazione:
1. Eseguire un’accurata detersione, rimuovendo ogni traccia di trucco e agenti contaminanti.
2. Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté.

Avvertenze: evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua corrente.

Note: può essere preceduto da un leggero peeling domiciliare, inserito in protocolli con peeling medicali e infiltrazioni di acido ialuronico.

 

La scienza dietro HHAF
(Hexagonal Hyaluronic Acid Formulation)

Biohyalux Serum a base di acido ialuronicoL’esclusiva formulazione esagonale brevettata di Acido Ialuronico (HHAF) di BIOHYALUX® è composta da 4 diversi pesi molecolari : acido ialuronico ad alto, medio, basso (miniHA®) e bassissimo (microHA™ ) peso molecolare, ognuno dei quali svolge un ruolo essenziale per migliorare la salute e l’aspetto della pelle.

Ogni peso molecolare è sviluppato per attraversare la pelle, raggiungendo diverse profondità, a seconda del peso molecolare della molecola.

HA ad alto peso molecolare (≥1000KDa) idrata la pelle in superficie, forma una barriera che la protegge dai radicali liberi.

HA a medio peso molecolare (10-1000KDa) svolge un’azione idratante superficiale, ma più profonda per migliorare l’elasticità della pelle e diminuire la comparsa di rughe.

HA a basso peso molecolare miniHA® (5-10KDa) fornisce un’intensa idratazione, aumenta l’elasticità della pelle, stimola l‘attività cellulare.

HA a bassissimo peso molecolare microHA™ (≤5KDa) raggiunge gli strati più profondi della pelle, contrastando le infiammazioni, rinforzando la barriera cutanea e accelerando i processi di guarigione.

La formulazione di acido ialuronico esagonale (HHAF) si è dimostrata essere più efficace dell’acido ialuronico ordinario nel promuovere una serie di funzioni rigenerative di idratazione migliorando la salute della pelle. L’acido ialuronico esagonale (HHAF) incrementa ulteriormente l’elasticità della pelle.

Categoria

68,00