La scienza dietro HHAF
(Hexagonal Hyaluronic Acid Formulation)
L’esclusiva formulazione esagonale brevettata di Acido Ialuronico (HHAF) di BIOHYALUX® è composta da 4 diversi pesi molecolari : acido ialuronico ad alto, medio, basso (miniHA®) e bassissimo (microHA™ ) peso molecolare, ognuno dei quali svolge un ruolo essenziale per migliorare la salute e l’aspetto della pelle.
Ogni peso molecolare è sviluppato per attraversare la pelle, raggiungendo diverse profondità, a seconda del peso molecolare della molecola.
HA ad alto peso molecolare (≥1000KDa) idrata la pelle in superficie, forma una barriera che la protegge dai radicali liberi.
HA a medio peso molecolare (10-1000KDa) svolge un’azione idratante superficiale, ma più profonda per migliorare l’elasticità della pelle e diminuire la comparsa di rughe.
HA a basso peso molecolare miniHA® (5-10KDa) fornisce un’intensa idratazione, aumenta l’elasticità della pelle, stimola l‘attività cellulare.
HA a bassissimo peso molecolare microHA™ (≤5KDa) raggiunge gli strati più profondi della pelle, contrastando le infiammazioni, rinforzando la barriera cutanea e accelerando i processi di guarigione.
La formulazione di acido ialuronico esagonale (HHAF) si è dimostrata essere più efficace dell’acido ialuronico ordinario nel promuovere una serie di funzioni rigenerative di idratazione migliorando la salute della pelle. L’acido ialuronico esagonale (HHAF) incrementa ulteriormente l’elasticità della pelle.